SBIANCAMENTO DENTALE PROFESSIONALE - Risultati garantiti fino a 5 tonalità in un'unica seduta!

Anche il viso più bello può essere rovinato da un sorriso macchiato.

 

Al Centro Medico Ferrari, grazie a nuove tecnologie di sbiancamento professionale offriamo ai nostri pazienti i risultati che desiderano. Anche in caso di macchie resistenti e ipersensibilità dentinale, restituiamo un sorriso splendido. 

Sbiancamento denti: come funziona?

Ci sono due tipologie di sbiancamento: domiciliare o professionale.

Entrambe utilizzano agenti sbiancanti a base di perossido, ma ciò che le distingue è la concentrazione di perossido: più elevata in quello professionale, minore in quello domiciliare.

 

E' possibile effettuare: 

Bleaching professionale: Questa procedura sfrutta l’azione di agenti sbiancanti chimici.

Gli sbiancanti più diffusi: perossido di idrogeno al 38% o di perossido di carbammide al 45%.

Il primo viene applicato direttamente sui denti e richiede 2 o 4 applicazioni da 15 minuti, il secondo viene applicato tramite delle mascherine e richiede 30 minuti.

Sbiancamento denti laser: viene applicato un gel a base di perossido di idrogeno, direttamente sulla superficie dei denti. Il laser funge da attivatore del perossido e al rilascio dell’ossigeno che, penetrando nei tessuti dentali, elimina le macchie. Lo sbiancamento è immediatamente visibile dopo la prima seduta e i risultati migliorano nei giorni successivi.

 Sbiancamento denti Led: è il più efficace perché, per quanto intenso, non produce calore. Per questo può essere direzionato sui denti senza provocare fastidio al paziente. In un solo trattamento di poco più di un’ora, è possibile ottenere risultati evidenti e durevoli.

Utilizzo di Philips Zoom! Lampada Led Whitespeed

Al Centro Medico Ferrari utilizziamo il sistema Philips Zoom: si caratterizza per la sua lampada Whitespeed che viene utilizzata con un gel sbiancante con perossido di idrogeno al 25%.

 

Fin dalla prima seduta, come dimostrato dai test clinici, i denti possono essere schiariti fino a 8 tonalità.

 

Whitespeed rappresenta l’evoluzione nell’ambito dello sbiancamento ed è uno dei sistemi più utilizzati dai dentisti di tutto il mondo. Ha regalato un sorriso più bianco a più di 4 milioni di persone.

 

A differenza dei trattamenti che non utilizzano queste lampade, i denti risultano più bianchi del 42% anche dopo 30 giorni. Grazie alla funzione Intensity è possibile regolare l’intensità della luce emessa, sia all’inizio sia durante il trattamento.

Perchè fare lo sbiancamento dentale da noi?

Abbiamo pensato per te ad una magnifica occasione per provare lo sbiancamento dentale in abbinamento all'igiene dentale (che comprende ablazione del tartaro e airflow).

 

Infatti prima di procedere allo sbiancamento dei denti, occorre  valutare la situazione dentale e lo stato di igiene orale del paziente.  Spesso occorre intervenire per garantire un risultato migliore, perciò viene fissata una seduta di igiene orale, pre-trattamento sbiancante.

 

PROMOZIONE PRIMAVERA

IGIENE PROFESSIONALE + SBIANCAMENTO DENTALE in un'unica seduta a soli 300€.

 

Cosa aspetti? Corri subito a prenotare il tuo sbiancamento dentale!

 

*L'offerta è limitata ed erogabile salvo esaurimento posti disponibili. Valida fino al 31 Maggio 2019

Scrivi commento

Commenti: 0